domenica 15 aprile 2007

luxjava

Ho intenzione di appoggiare il mio nuovo sito dedicato allo studio di java:

Il sito e il blog servono a me e a tutti quelli che iniziano a studiare il linguaggio java. Si, l'obiettivo è "studiare insieme" java! Questo Blog è solo un appoggio al sito: raccoglie commenti e suggerimenti utili a me e tutti Voi.
Ma perchè faccio un Blog di appoggio ad un sito web sul linguaggio java? Come ho intenzione di organizzarmi? Ecco una sintesi di quanto ho intenzione di fare:
  • aggiungo un argomento al sito web
  • metto nel sito web le spiegazioni sull'argomento
  • metto nel sito web l'eventuale sorgente da scaricare
  • aggiungo immagini sul sito web
  • metto nel sito il link al blog relativo all'argomento
  • aggiungo un post nel blog sull'argomento
  • aggiungo eventuali immagini
  • faccio il ri-post di commenti di maggior interesse nel sito web
Grazie in anticipo a tutti Voi e ... ricordateVi: lasciate un commento!

1 commento:

Ivan ha detto...

ciao LUX! A dire il vero ho già lasciato un altro commento riguardo quest'argomento, ma magari non l'avrai letto: ti va di fare uno scambio di banner sui blog per aumentare le visite? Rispondi su ivan-jr.....